“My luggage” progetto “Viaggiamo cantando il nostro mondo”

valigia4

Giugno 2013 Mostra "my luggage", progetto "Viaggiamo cantando il nostro mondo", classe V, valigia di Elisa Carrettin che va alle Maldive

Giugno 2013 Mostra “my luggage”, progetto “Viaggiamo cantando il nostro mondo”, classe V, valigia di Elisa Carrettin che va alle Maldive

Rappresentazione in lingua inglese "I'm leaving to...", classe V

Rappresentazione in lingua inglese “I’m leaving to…”, classe V

Per il progetto “Viaggiamo cantando il nostro mondo”, classe quinta plesso Zambelli anno 2012-2013 si è prodotto uno spettacolo in lingua inglese dal titolo “I’m leaving to….”dove ogni studente percorre le tappe di un viaggio immaginario con destinazione a sua scelta.

Alla rappresentazione si sono alternati canti dei paesi meta dei viaggi.Il progetto coinvolge le seguenti discipline: inglese, geografia e musica ed è stato seguito dal team Arcari-Voltarel.

Oltre alla rappresentazione gli alunni hanno costruito una valigia con vestiti, passaporto, biglietto aereo e guida del paese. Le valige sono state oggetto della mostra “My luggage”.